Viale Papiniano 48 / Angolo via Ghisleri
La zona di San Vittore è una delle più richieste e centrali della città, a due passi dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dalla Basilica di Sant’Ambrogio e da Piazza Sant’Agostino. Ricca di molteplici punti di interesse nelle immediate vicinanze, si distingue per essere uno dei quartieri più eleganti e raffinati di Milano. Attività commerciali, servizi e infrastrutture racchiusi all’interno di una cornice di stile neo-classico.
A soli 15 minuti da Piazza Duomo, dopo la sua totale riqualificazione, la nuova Darsena è tornata ad essere uno dei simboli di Milano. Oltre a considerarsi al centro del divertimento cittadino, offre la possibilità di godere di passeggiate lungo i corsi d’acqua e di dilettarsi tra i numerosi negozi e bancarelle che danno un’anima unica alla zona. Il mercato coperto di piazza XXIV Maggio è invece una tappa ideale per amanti della gastronomia.
Un quartiere che ospita la maggior parte degli show-room delle più alte case di moda italiane, oltre che studi di design e di fotografia, ma che mantiene sempre stretta dentro di sè la sua anima residenziale. Sarà possibile deliziarsi tra locali unici, ristoranti rinomati ed eventi glamour, oppure scegliere l’alternativa più tranquilla e pacifica dei musei d’arte e delle librerie di nicchia.
Copyright © 2024 PAPINIANO 48 - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy