Papiniano 48 si presenta come un paesaggio domestico ritagliato in una delle più centrali e vive zone di Milano. Grazie all’unificazione tra gli ambienti residenziali interni e le logge circostanti, sarà un piacere assaporare la bellezza di vivere in città cullati dal verde rigoglioso della natura attorno a sè.
Ampliano la tua casa e ti regalano un ambiente in più
Ideale per vivere la casa con grande convivialità
Una panoramica sulla città
da godere tutto l'anno
Ogni appartamento, a partire dal piano secondo fino al piano quinto, sarà dotato di piscina privata inserita all’interno del proprio giardino d’inverno. Un ambiente dedicato al benessere, allo svago e all’attività fisica, pensato per rigenerare quotidianamente mente e corpo.
Le piscine collocate all’interno dei giardini d’inverno potranno essere godute indistintamente in qualsiasi stagione dell’anno, grazie alle vetrate che consentono la chiusura dei loggiati e a un sistema di riscaldamento dell’acqua.
L’edificio verrà costruito in classe energetica A2, ovvero tra le più elevate classi energetiche esistenti che corrisponde per diretta conseguenza a un minore fabbisogno energetico. Parametri rigidi, indispensabili per determinare significativamente il miglioramento dell’efficienza energetica e un conseguimento di un maggior benessere abitativo.
Attraverso la domotica, si potranno comodamente comandare dallo smartphone o dal videocitofono di casa le principali attività dell’abitazione. Illuminazione, temperatura e tapparelle potranno essere controllate da un’unica app.
Copyright © 2024 PAPINIANO 48 - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy